Il programma di #SMStrategies 2013

SCEGLI IL GIORNO

Non ci sono interventi nella sala selezionata in questo giorno

12:30 - 13:30
Social Media Strategies 2013
L'importanza del DAM (Digital Asset Management) in una campagna di Social Media Marketing di successo. Un viaggio tra portali aziendali, eCommerce, grafi e algoritmi social alla ricerca della conversione perfetta.
Michele Mannucci
Michele Mannucci
Social Media Strategies 2013
13:30 - 14:30
Social Media Strategies 2013
L'obiettivo dell'intevento non è quello di fornire approfondimenti su ogni singolo progetto ma quello di mettere in moto la fantasia del pubblico e dare dei buoni spunti affinché ognuno, in base alle caratteristiche e agli obiettivi della propria azienda, riesca a trovare la giusta strada per capire in cosa potrebbe consistere il proprio progetto editoriale, con quali contenuti andare su YouTube, come ci si differenzia dagli altri e dalla TV.
Anna Covone
Anna Covone
Social Media Strategies 2013
16:30 - 17:00
Social Media Strategies 2013
Come creare un post che stimoli gli utenti a interagire con la nostra azienda? Quali sono gli aspetti psicologici sui quali fare leva? Perché alcuni contenuti attirano l'attenzione delle persone e altri non li considera nessuno? Vediamo insieme come deve essere strutturato un post che coinvolga i nostri Fan!
Veronica Gentili
Veronica Gentili
Glisco sas
Social Media Strategies 2013
17:00 - 17:30
Social Media Strategies 2013
Saranno velocemente illustrati pro e contro del F-Commerce con linee guida, case history, consigli e statistiche. F-Commerce può essere un percorso di vendita che si svolge interamente all’interno di Facebook con un F-Store, può riguardare l’intreccio tra presenza su Facebook e sito e-commerce per migliorare il processo di vendita o può essere relativo all’integrazione tra utilizzo di Facebook e negozio reale. Quanto e a chi conviene fare F-Commerce?
Jose Gragnaniello
Jose Gragnaniello
Social Media Strategies 2013
17:30 - 18:00
Social Media Strategies 2013
Il 4% delle vendite di questo e-commerce le fa facebook!
Luca Bove
Luca Bove
Owner of Local Strategy, Local SEO agency in Italy
Social Media Strategies 2013
18:30 - 19:00
Social Media Strategies 2013
Pianificazione di strategie editoriali declinate fra facebook, youtube, twitter e instagram
Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager @ TS Nuovamacut, Autrice Hoepli
Social Media Strategies 2013
19:00 - 19:30
Social Media Strategies 2013
Twitter Analytics
Angelo Marolla
Angelo Marolla
@Search On Media Group
Social Media Strategies 2013
19:30 - 20:30
Social Media Strategies 2013
Dibattito tra i relatori e i partecipanti sulle tematiche discusse durante l’evento.
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Michele Mannucci
Michele Mannucci
Anna Covone
Anna Covone
Veronica Gentili
Veronica Gentili
Glisco sas
Jose Gragnaniello
Jose Gragnaniello
Luca Bove
Luca Bove
Owner of Local Strategy, Local SEO agency in Italy
Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager @ TS Nuovamacut, Autrice Hoepli
Angelo Marolla
Angelo Marolla
@Search On Media Group
Social Media Strategies 2013