Come stabilire e misurare i KPI di successo per una attività social e raccontarli in maniera comprensibile a un cliente?
Scelta dei KPI, scelta dei tool e costruzione di un report di analisi critica per far capire al cliente cosa sta davvero succedendo sulla propria fan page.
Valentina Vellucci
Marketing Manager @ TS Nuovamacut, Autrice Hoepli
Facebook
12:30 - 13:20
YouTube
Brand Content su YouTube. Gli strumenti per generare traffico al sito
Anna Covone
YouTube
13:25 - 14:15
YouTube
Youtube e serialità: come sviluppare un format a puntate e costruire un'audience
Edoardo Scognamiglio
YouTube
13:25 - 14:15
Facebook
Facebook Algorithm: come aumento la visibilità dei post?
Veronica Gentili
Glisco sas
Facebook
13:25 - 14:15
Twitter
La cultura corre sul tweet
Rachele Muzio
Twitter
14:20 - 14:50
YouTube
YouTube video, dalla sceneggiatura alla viralità: case study e strumenti
Francesco Porzio
YouTube
14:20 - 14:50
Twitter
I 35.000 Tweet di @TurismoER (Turismo Emilia Romangna)
Ti sei mai chiesto se ci sono tecniche di scrittura per far scatenare l'interazione? In questa relazione scoprirai le strategie più utilizzate con tanto di esempi pratici che mostrano i risultati.
Francesca Mattia
Facebook
16:00 - 16:30
Google+
Google+, gli strumenti per amarlo ancora di… plus!
Claudio Gagliardini
seidigitale.com
Google+
16:00 - 16:30
Altri
Come trasformare un dipendente in Brand Ambassador con LinkedIn: l’esempio di Luxottica
Michaela Matichecchia
tourtools
Altri
16:00 - 16:30
Facebook ADV e Case Study
Facebook ADV: il caso “Festival del Web Marketing”
Angelo Marolla
@Search On Media Group
Facebook ADV e Case Study
16:35 - 17:25
Facebook ADV e Case Study
Quando Facebook non funziona: la differenza fra Strategie basate sul Direct Response Marketing e Strategie basate sul Content Marketing
Nei casi di studio proposti verranno illustrati esempi di lead generation proficua con Facebook Adv (anche in settori difficili come quello "finance") con CPL quasi sempre migliori rispetto a quelli di Adwords.
Facebook sta progressivamente rilasciando la possibilità di collegare la Pagina di un Brand alle Pagine Luogo dei suoi diversi punti vendita. Analizzeremo il case study del primo brand italiano ad avere usufruito di questa funzione, segnalando opportunità e pericoli di questa operazione.
Enrico Gualandi
Deda Digital / Social Factor
Facebook ADV e Case Study
17:30 - 18:20
Google+
Google My Business Local
Luca Bove
Owner of Local Strategy, Local SEO agency in Italy
Google+
17:30 - 18:20
Altri
WeChat, nuovo Social Network e strategie di web marketing ad esso correlate