3 NOVEMBRE

Il programma della sala
Altri Social

Social Media Strategies 2016

Tutti gli interventi del 3 Novembre


11:40 - 12:20
Altri Social

Numeri raggiunti, modalità di intervento e opportunità che può avere il marketing realizzato su whatsapp.

Davide

Davide
Abagnale

ComoComunica srl
Erik

Erik
Senesi

Freelance

Avanzato

Case Study



12:30 - 13:10
Altri Social

Perché pianificare una strategia di digital marketing per incentivare le recensioni su Google My Business e come valorizzare i propri servizi e influenzare i potenziali Clienti.

Chiara

Chiara
Guatelli

BoccaccioPassoni Srl

Base

Conference



14:30 - 15:10
Altri Social
Presente nei seguenti percorsi: Twitter

Ci sono tanti scettici dinanzi a social network diversi da Facebook, vediamo perché non esserlo con Twitter. Twitter è utile per tanti aspetti.Prima di tutto il B2B: analizzeremo uno studio sull'efficacia del paid social fatta dal "Content Marketing Institute".Se non lo si conosce a 360° in tutti i suoi strumenti è potenzialità è troppo facile dire che non funziona (in Italia lo si fa per tante cose).Stiamo tutti dei seguci dietro ad ogni aggiornamento Facebook e

...

ci dimentichiamo di tante cose, tra cui Twitter e i suoi punti di forza.

Angelo

Angelo
Marolla

Search On Media Group

Avanzato

Conference



15:20 - 16:00
Altri Social

Il percorso affrontato con una designer italiana per portare il suo marchio ad avere visibilità nazionale e internazionale attraverso una strategia social basata su Instagram.

Claudia

Claudia
Gorini

Social Digital Factory

Base

Case Study



16:40 - 17:10
Altri Social

Cosa fare quando le cose non vanno secondo il piano A? Analizzeremo 4 casi reali in cui abbiamo impostato strategie social creative e a budget ridotto con modalità e approcci in grado di valorizzare il lato "umano" dei social.

Sharal

Sharal
Albarello

AQuest

Base

Conference




Angelo

Moderatore di sala

Angelo Marolla