3 NOVEMBRE

Il programma della sala
Facebook Advertising

Social Media Strategies 2016

Tutti gli interventi del 3 Novembre


11:40 - 12:20
Facebook Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook

Dedicato a tutti quelli che usano Facebook tutti i giorni e si chiedono "Ma come mi devo regolare?" Andiamo alla ricerca di strumenti di lavoro che siano utili nel quotidiano per promuovere la propria pagina Facebook o quelle dei nostri clienti.

Carlotta

Carlotta
Carucci

Vanilla Marketing

Base

Conference



12:30 - 13:10
Facebook Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook

Presentazione della strategia di social advertising utilizzata per la promozione di corsi ed eventi. Durante l'intervento vedremo tutti i dettagli, le impostazioni e gli strumenti utilizzati per il conseguimento degli obiettivi: lead-generation e brand-awareness. Analizzeremo i dati delle campagne fino ai report finali.

Alessandro

Alessandro
Frangioni

Roads

Avanzato

Case Study



14:30 - 15:10
Facebook Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook

In questo speech verrà spiegato come utilizzare i social per creare un nuovo database di leads per le aziende, attraverso campagne di content marketing e di campagne ads (lead ads)

Massimiliano

Massimiliano
Gennari

Emoe

Base

Conference



15:20 - 16:00
Facebook Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook

L'obiettivo dello speech è quello di dimostrare come attraverso l'utilizzo del pixel di monitoraggio in pagine strategiche del sito internet e nel booking engine, sia possibile creare liste di pubblico molto targetizzate e personalizzare l'offerta in modo da aumentare le conversioni.

Chiara

Chiara
Minguzzi

Avanzato

Conference



16:40 - 17:10
Facebook Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook

Uno degli errori più comuni dell’advertising su Facebook è l’approccio “one shot”: la creazione di una campagna indirizzata a contatti "freddi", finalizzata a raggiungere subito l’obiettivo di vendita. Vediamo, attraverso esempi pratici, come ideare una strategia che preveda più passaggi per condurre l’utente alla conversione, grazie anche all’utilizzo delle nuove custom audiences.

Michael

Michael
Vittori

Lab Digitale

Avanzato

Conference




Deborah

Moderatore di sala

Deborah Del Cortona