4 NOVEMBRE

Il programma della sala
Facebook Marketing

Social Media Strategies 2016

;

Tutti gli interventi del 4 Novembre


11:30 - 12:10
Facebook Marketing

Si parla tanto del fattore engagement su Facebook. Ma come si fa, nel concreto, a stimolare il coinvolgimento delle persone? Durante lo speech vedremo assieme tanti esempi di post che funzionano.

Francesca

Francesca
Mattia

Pennamontata

12:20 - 13:00
Facebook Marketing

L'intervento racconta la strategia e le fasi operative studiate per una startup con un prodotto innovativo. Il piano di digital marketing è stato studiato principalmente per Facebook con una strategia in grado di portare significativi risultati sia per quanto riguarda le principali metriche social sia per quanto riguarda le metriche SEO.

Valerio

Valerio
Notarfrancesco

Studio Notarfrancesco

14:30 - 15:10
Facebook Marketing

In ottica strategica la youtility può rappresentare una strada da seguire. Cos’è la youtility? Come si applica? In questo speech ti darò idee e consigli su come creare contenuti di valore nella tua strategia di Facebook marketing.

Alessandro

Alessandro
Mazzù

Alessandro Mazzù

15:20 - 16:00
Facebook Marketing

Come far conoscere un sito con budget tendente allo zero? Ci si può inventare un lavoro e cambiare vita grazie al web? E quali social è meglio usare? L’esperienza del "Trentino dei bambini” contiene molte risposte a queste domande. E dimostra che con una buona idea ed il coraggio di osare il successo è garantito.

Silvia

Silvia
Conotter


16:40 - 17:10
Facebook Marketing

Approccio pratico a Business Manager. Cos'è, come impostarlo, come usarlo. Devi sempre aprire un BM? Per sponsorizzare è obbligatorio aprirlo? Domande, consigli, qualche trucco, per conoscerlo meglio, se proprio non si vuole farselo amico. Tanto, prima o poi, toccherà incrociarlo.

Silvia

Silvia
Signoretti

Delex Digital Agency


Angelo

Moderatore di sala

Angelo Marolla