4 NOVEMBRE

Il programma della sala
Management

Social Media Strategies 2016

Tutti gli interventi del 4 Novembre


11:30 - 12:10
Management

Analizziamo la situazione avvenuta nel Villaggio Lido D’Abruzzo, in seguito a una recensione negativa sui disabili lasciata da un ospite su Tripadvisor. Selvaggia Lucarelli e i TG Nazionali hanno attirato l’attenzione sul caso e l’azienda si è trovata a gestire una situazione di Crisis Management. Vediamo come è stata gestita la situazione traendone dei vantaggi competitivi per la struttura.

Samuela

Samuela
Conti

Bit Lounge

Base

Case Study



12:20 - 13:00
Management

Come affrontare le manie dei proprietari d'azienda e i recensori che si credono critici gastronomici: l'arma del silenzio, la corretta risposta e un impeccabile servizio. Tra consulenza e psicologia i tips per prevenire le cattive recensioni.

Ilaria

Ilaria
Gori

Yelp
Kristina

Kristina
Grancaric

Yelp

Base

Conference



14:30 - 15:10
Management

Stefania

Stefania
Milo

Format communication

Base

Conference



15:20 - 16:00
Management

Parleremo di social media policy, regolamenti aziendali pensati per l’uso personale dei social media da parte dei dipendenti. Pensare prima di postare e utilizzare i social in maniera positiva.

Patrizia

Patrizia
Meo

Patrizia Meo consulente privacy


16:40 - 17:10
Management

L’intervento ha l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie al fine di essere “compliance” con le normative attuali sui cookies e profilazione, in ottica dell’entrata in vigore nel 2018 del nuovo GDPR - Regolamento europeo sulla Data Protection

Massimo

Massimo
Castelli

Base

Conference




Stefania

Moderatore di sala

Stefania Milo