4 NOVEMBRE

Il programma della sala
Social Advertising

Social Media Strategies 2016

Tutti gli interventi del 4 Novembre


11:30 - 12:10
Social Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook / LinkedIn

Il case si focalizza sul social advertising analizzando le campagne realizzate su Facebook e LinkedIn, dalla strutturazione e realizzazione delle campagne, fino alla creatività e all'allocazione del budget.

Valerio

Valerio
Italia

Fungo Marketing

Avanzato

Case Study



12:20 - 13:00
Social Advertising
Presente nei seguenti percorsi: AdWords & PPC

Come facciamo a impostare il target per interessi se non abbiamo conoscenza della materia?E se i dati di Facebook non fossero sufficienti per migliorare le performance della campagna?Vedremo insieme un metodo fuori dagli schemi, ma di semplice attuazione, per raggiungere con più precisione la vostra audience passando da Google Analytics e Google AdWords.

Gabriele

Gabriele
Benedetti

Search On Media Group

Base

Conference



14:30 - 15:10
Social Advertising

In questo intervento si vedrà come costruire e comunicare i rapporti di attività svolte in ambito social. Come utilizzare sia gli elementi visivi che i nuovi strumenti di reportistica online per elevare la percezione di valore per chi commissiona, paga e chiede riscontri sulle attività di social advertising.

Marco

Marco
Volpe

Edita

Base

Conference



15:20 - 16:00
Social Advertising

Nel settore business to business i social media sono ancora poco utilizzati per scarsa fiducia negli effetti positivi sul business che è possibile ottenere. Con una serie di esempi pratici è possibile mostrare come misurare gli effetti e verificare l'efficacia della interazione sui social. Da qui alla marketing automation il passo è breve per dar corpo al vero obiettivo per ogni team marketing, infatti, è mettere in moto un meccanismo di generazione lead (contatti qualificati) per il team

...

commerciale.

Donatella

Donatella
Ardemagni

ITER

Base

Conference



16:40 - 17:10
Social Advertising

L'intervento spiegherà l'importanza del remarketing partendo dalla Customer Journey. Definiti i molteplici touch point dell'utente prima della conversione, verranno declinate alcune strategie avanzate di remarketing sui social network che andranno a considerare le nuove opportunità offerte dalle piattaforme. Per finire una case study legata al lancio di un evento.

Alessandro

Alessandro
Facco

Marketing Arena S.p.a

Base

Conference




Gabriele

Moderatore di sala

Gabriele Benedetti