3 NOVEMBRE
12:30 - 13:10
Strategy e Communication

Ascolta prima di parlare

Nel mondo del social, delle digital PR, spesso si dimentica una regola fondamentale, quella di ascoltare cosa viene detto dagli altri.

Le regole di questo media sono le stesse di tutti gli altri, non essere in grado di ascoltare cosa dicono i propri stakeholder (media, clienti, dipendenti, azionisti, ecc.) significa produrre cattiva comunicazione.

Per ovviare a questo esistono metodologie e strumenti a supporto di chi vuole effettuare una comunicazione basata anche sull'ascolto del mercato e non solo sul proprio piano strategico, che, non tenendo in continua osservazione il mondo intorno, rischia a volte di fare conversazioni mono direzionali.



intervento di
Enzo Rimedio

Enzo Rimedio
Miss Italia

Altri interventi nella sala Strategy e Communication


Arianna

Il futuro delle social apps

Arianna Testi
GoodBarber
Alessandro

Editori di se stessi

Alessandro Veroli
SportSuite
Luca Casassa
William

Le buyer personas per le campagne sui social

William Sbarzaglia
Freelance

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing