4 NOVEMBRE
12:20 - 13:00
Strategy e Communication

41.000 visite, 6.400 lead e più di 8.000 partecipanti. Strategie per trasformare un Contest in uno Strumento Virale

L'intervento illustra la strategie attuate per trasformare un contest che fa leva sulla passione per il calcio, correlato ad un test educativo sulle attitudini professionali ed elaborato da una delle agenzie di servizi HR tra le più grandi al mondo, in uno strumento di promozione virale per ottenere lead, engagement e awareness.


Verranno analizzati tutti gli step di realizzazione del prodotto creativo: dall'audit, al concept, allo sviluppo del contenuto, fino ad arrivare alla strategia di promozione e all'analisi dei risultati ottenuti.



intervento di
Lorena Fanunza

Lorena Fanunza
BizUp Media

La location

Il 3 e 4 Novembre 2016 a Rimini.

L’evento si svolgerà al Palacongressi di Rimini.

Cosa acquisti con #SMStrategies

Scopri tutti i benefits a cui potrai accedere, oltre alla partecipazione in aula, acquistando l’evento.

formazione

2 giorni con i migliori speaker italiani

materiale formativo

Le slide e le videoregistrazioni di più di 50 interventi

area espositiva e networking

Incontrare le aziende e le persone che fanno parte di questo settore

Entro il 19 Settembre
Acquista e risparmia!
Prezzo 549€ +IVA ACQUISTA A 99€ +iva