4 NOVEMBRE
12:20 - 13:00
Strategy e Communication

41.000 visite, 6.400 lead e più di 8.000 partecipanti. Strategie per trasformare un Contest in uno Strumento Virale

L'intervento illustra la strategie attuate per trasformare un contest che fa leva sulla passione per il calcio, correlato ad un test educativo sulle attitudini professionali ed elaborato da una delle agenzie di servizi HR tra le più grandi al mondo, in uno strumento di promozione virale per ottenere lead, engagement e awareness.


Verranno analizzati tutti gli step di realizzazione del prodotto creativo: dall'audit, al concept, allo sviluppo del contenuto, fino ad arrivare alla strategia di promozione e all'analisi dei risultati ottenuti.



intervento di
Lorena Fanunza

Lorena Fanunza
BizUp Media

Altri interventi nella sala Strategy e Communication


Enzo

Ascolta prima di parlare

Enzo Rimedio
Miss Italia
Arianna

Il futuro delle social apps

Arianna Testi
GoodBarber
Alessandro

Editori di se stessi

Alessandro Veroli
SportSuite
Luca Casassa
William

Le buyer personas per le campagne sui social

William Sbarzaglia
Freelance

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing