4 NOVEMBRE
10:30 - 11:00
Plenaria

Processi e successi di una LinkedIn content strategy

Entriamo nel cuore di una strategia editoriale di LinkedIn per un top brand: BPER Banca.

In questo intervento vedremo, passo passo, come sviluppare un calendario editoriale a partire da chiari obiettivi di marketing, come alimentare naturalmente la crescita organica di follower, come rispondere ai commenti, come trovare la propria identitˆ.

E, numeri alla mano, vedremo come BPER Banca, grazie a LinkedIn, sta raggiungendo gli obiettivi di branding prefissati.



intervento di
Valentina Falcinelli

Valentina Falcinelli
Pennamontata



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Plenaria


Marco

Web Analytics e Social Media Marketing

Marco Quadrella
Search On Media Group
Giorgio

L'integrazione dei social media nella Digital Strategy

Giorgio Soffiato
Marketing Arena S.p.a
Simone

Regolamento sulla data protection: quali oneri per le digital agency?

Simone Bonavita
ISLC - Information Society Law Center
Nicola

Contest Online: realizzazione e normativa legale

Nicola Bano
Simone Bonavita
ISLC - Information Society Law Center

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing