4 NOVEMBRE
10:30 - 11:00
Plenaria

Processi e successi di una LinkedIn content strategy

Entriamo nel cuore di una strategia editoriale di LinkedIn per un top brand: BPER Banca.

In questo intervento vedremo, passo passo, come sviluppare un calendario editoriale a partire da chiari obiettivi di marketing, come alimentare naturalmente la crescita organica di follower, come rispondere ai commenti, come trovare la propria identitˆ.

E, numeri alla mano, vedremo come BPER Banca, grazie a LinkedIn, sta raggiungendo gli obiettivi di branding prefissati.



intervento di
Valentina Falcinelli

Valentina Falcinelli
Pennamontata

La location

Il 3 e 4 Novembre 2016 a Rimini.

L’evento si svolgerà al Palacongressi di Rimini.

Cosa acquisti con #SMStrategies

Scopri tutti i benefits a cui potrai accedere, oltre alla partecipazione in aula, acquistando l’evento.

formazione

2 giorni con i migliori speaker italiani

materiale formativo

Le slide e le videoregistrazioni di più di 50 interventi

area espositiva e networking

Incontrare le aziende e le persone che fanno parte di questo settore

Entro il 19 Settembre
Acquista e risparmia!
Prezzo 549€ +IVA ACQUISTA A 99€ +iva