4 NOVEMBRE
12:20 - 13:00
Management

10 modi per difendersi da clienti e finti critici gastronomici

Come affrontare le manie dei proprietari d'azienda e i recensori che si credono critici gastronomici: l'arma del silenzio, la corretta risposta e un impeccabile servizio.

Tra consulenza e psicologia i tips per prevenire le cattive recensioni.



intervento di
Ilaria Gori

Ilaria Gori
Yelp

Kristina Grancaric

Kristina Grancaric
Yelp

La location

Il 3 e 4 Novembre 2016 a Rimini.

L’evento si svolgerà al Palacongressi di Rimini.

Cosa acquisti con #SMStrategies

Scopri tutti i benefits a cui potrai accedere, oltre alla partecipazione in aula, acquistando l’evento.

formazione

2 giorni con i migliori speaker italiani

materiale formativo

Le slide e le videoregistrazioni di più di 50 interventi

area espositiva e networking

Incontrare le aziende e le persone che fanno parte di questo settore

Entro il 19 Settembre
Acquista e risparmia!
Prezzo 549€ +IVA ACQUISTA A 99€ +iva