Iscrizioni chiuse - SOLD OUT

I percorsi formativi


Abbiamo creato dei percorsi formativi per aiutarti nella scelta degli interventi


Per orientarti tra i 60 interventi, abbiamo pensato di fornirti qualche spunto partendo dalle necessità che potresti vivere ogni giorno nel tuo lavoro, individuando delle tematiche guida all’interno delle varie sale formative.


Data Driven

Un percorso per analizzare processi e strumenti attraverso cui ricavare dati utili per la pianificazione delle proprie attività di Digital Marketing.


Scopri il percorso

Conversion Funnel

In questo percorso approfondiremo l’importanza delle attività necessarie ad impostare la tua strategia di Social Media Marketing.


Scopri il percorso

Local

Per tutti coloro che si occupano di turismo o di attività locali non poteva mancare un focus sulle strategie local marketing per differenziare la propria offerta e fidelizzare il cliente.


Scopri il percorso

Community Management

Ottimizzazione e gestione del customer care online, interazione con gli utenti sui diversi social network e crisis management sono alcuni degli argomenti chiave che affronteremo in questo percorso.


Scopri il percorso

Brand

L’evoluzione del Corporate Video, l’utilizzo dei Social Media per generare valore per il Brand e la comunicazione creativa sono alcune delle tematiche che potrai seguire in questo percorso!


Scopri il percorso