Ottimizzazione e gestione del customer care online, interazione con gli utenti sui diversi social network e crisis management sono alcuni degli argomenti chiave che affronteremo in questo percorso.
8 Novembre 2017
15:05 - 15:25
Social Customer Care su Facebook: il caso Venice Airport
Come gestire il customer care su Facebook del 5° aeroporto italiano per traffico passeggeri? Come affrontare situazioni di crisi e crisi di nervi? Serve preparazione, organizzazione, procedure, tecnologia, un contatto costante tra cliente e agenzia ma soprattutto tanto amore per il prossimo.
Enrico Gualandi Social Factor
Facebook
9 Novembre 2017
14:00 - 14:20
Facebook Ads la geolocalizzazione "estrema" e la ipertargetizzazione: ecco come muoversi in questo labirinto con un esempio pratico
Angelo Marolla Search On Media Group
Facebook
9 Novembre 2017
14:50 - 15:30
Da Noi a Roi. Da community a clienti seguendo 5 principi base nella comunicazione persuasiva
"400.000 fan, oltre 300.000 copie vendute, 4 ML di fatturato: questo è Jenus in numeri." L'utilità di una community è proporzionale a ciò che può restituire al tuo brand. Acquisti, recensioni, promozione, sostegno: questo è ciò che vuoi ottenere. Per farlo devi sfruttare i principi fondamentali della comunicazione “to many”. Vedremo quali, con l’aiuto di esempi e video.
Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS" Social Media Manager di Jenus di Nazareth
Facebook
8 Novembre 2017
16:20 - 16:40
Non solo crisi: l'importanza del social caring nella gestione quotidiana di un canale social
Luca Vecchio BizUp Media
Lorena Fanunza Lorena Fanunza
Content e Strategy
8 Novembre 2017
16:45 - 17:25
Come pianificare, creare e gestire una social media dashboard per ottimizzare il customer care online