Local

Local

Per tutti coloro che si occupano di turismo o di attività locali non poteva mancare un focus sulle strategie local marketing per differenziare la propria offerta e fidelizzare il cliente.
Un percorso aggiornato che analizza gli strumenti applicabili su Facebook per un’espansione globale del brand, Local Mobile Strategy, marketing di prossimità e molto altro ancora.

8 Novembre 2017

12:20 - 13:00

Franchising, not only Location. E se l'espansione è globale?

Locations è lo strumento per i franchising. Partiremo da quello per definire una possibile espansione globale del brand, analizzando quali strumenti si possano applicare su Facebook, tra Locations e Global Pages.

Silvia Signoretti Franchising Strategy

Facebook

9 Novembre 2017

10:40 - 11:00

Mobile Strategy per una lavanderia a gettoni

Come può una semplice lavanderia a gettoni utilizzare il mobile marketing per incrementare il proprio business? In questo speech approfondiremo un caso studio molto interessante nel quale verrà illustrata la local mobile strategy utilizzata per aumentare i clienti di questa attività commerciale. Parleremo nello specifico di: wi-fi marketing, email e sms automation, Google My Business e landing page e social network mostrando le azioni effettuate, le integrazioni tra i tool e i risultati raggiunti.

Giuseppe Pisco Fibracom

Altri Social

8 Novembre 2017

18:00 - 18:30

Gruppi Facebook: da corollario a punto cardine nella strategia di Facebook Marketing

Come sfruttare i gruppi di Facebook? In questo intervento vedremo accorgimenti e tecniche per usare al massimo i gruppi con alcune indicazioni su dove investire maggiormente a seconda dei casi d'uso.

Angelo Marolla Social Media Specialist di Search On

Plenaria

9 Novembre 2017

14:20 - 14:40

L’unico posto al mondo dov’è sempre Natale: una storia che vive attorno a Facebook e ai piedi del Monte Rosa

Come si raggiunge il pubblico di un albergo quando ancora non c’è? Come si accende la fantasia delle persone portandole ad immaginare e poi a vivere un’esperienza unica? In questo intervento si parlerà del ruolo di Facebook nel generare curiosità, emozionare e vendere camere. È il caso del Mirtillo Rosso, albergo per famiglie dove ogni giorno è Natale.

Fulvio Julita PLUME raccontare le imprese

Facebook

In offerta fino al 15/09 a 129€+IVA anziché 549€+IVA