Vuoi partecipare? ACQUISTA SUBITO
8 NOVEMBRE

Il programma della sala
Content e Strategy


09:00 - 09:50
Accreditamento

09:50 - 10:00
Apertura evento

11:35 - 12:15

12:20 - 13:00
Content e Strategy

Creare contenuti che vivono nel tempo, adottare un atteggiamento collaterale, credere nella contaminazione: le persone sono al centro di ogni parola che diventa progetto.

Veronica

Veronica
Balbi


Pausa pranzo
14:00 - 14:40
Content e Strategy

Canvas e schemi pratici per impostare la strategia, mappare i touchpoint e impostare il piano editoriale multicanale

Mauro

Mauro
Lupi


14:45 - 15:25
Content e Strategy

Ogni giorno oltre 250 milioni di persone utilizzano le Stories di Instagram per raccontare la propria quotidianità. Brand e aziende stanno sfruttando questo canale molto utilizzato per inserire una comunicazione più leggera, basata sullo storytelling visivo. Quali sono le opportunità di questo strumento e quali i modi migliori per sfruttarlo al meglio?

Nicola

Nicola
Carmignani


Pausa caffè
16:00 - 16:20
Content e Strategy

Quante volte hai sentito parlare di ROI e Content e Strategy e cose che non ti sembrano poi così adatte alla piccola e media impresa con cui di solito ti capita di lavorare? In questo speech vedremo come anche una piccola (ma in gamba) azienda artigiana può beneficiare del giusto content per vedere un aumento di fatturati e contatti.

Carlotta

Carlotta
Carucci


16:20 - 16:40

16:45 - 17:25
Content e Strategy

In questo speech ti parlerò di come sia facile ottenere risultati concreti e misurabili sui social network se si osservano delle regole. Ti mostrerò un processo in 5 step in grado di aumentare le possibilità che i tuoi sforzi sui Social si trasformino in risultati.

Alessandro

Alessandro
Mazzù


Birra