Vuoi partecipare? ACQUISTA SUBITO
8 NOVEMBRE

Il programma della sala
Content e Strategy


08:30 - 09:50
Accreditamento

11:35 - 12:15
Content e Strategy

I Social Media vengono ancora purtroppo etichettati come strumenti di vendita e lead generation. Chi fa davvero marketing ha invece compreso che gli stessi vanno elevati a leva strategica di customer caring e comunicazione ma non possono essere proposti come falsa speranza per l’aumento in breve termine del fatturato. Quello che invece può impattare su una strategia integrata di lungo periodo è una content strategy di qualità, atta a legare i più alti obiettivi dell’azienda con l’intero impianto di contenuti che la stessa sviluppa. L’intervento tratterà queste tematiche con una solida focalizzazione sui temi della misurazione e del ROI

Giorgio

Giorgio
Soffiato

Marketing Arena S.r.l.

12:20 - 13:00
Content e Strategy

Creare contenuti che vivono nel tempo, adottare un atteggiamento collaterale, credere nella contaminazione: le persone sono al centro di ogni parola che diventa progetto.

Veronica

Veronica
Balbi

Gushmag

Pausa pranzo
14:00 - 14:40
Content e Strategy

Canvas e schemi pratici per impostare la strategia, mappare i touchpoint e impostare il piano editoriale multicanale

Mauro

Mauro
Lupi

DigitalBreak

14:45 - 15:25
Content e Strategy

Ogni giorno oltre 250 milioni di persone utilizzano le Stories di Instagram per raccontare la propria quotidianità. Brand e aziende stanno sfruttando questo canale molto utilizzato per inserire una comunicazione più leggera, basata sullo storytelling visivo. Quali sono le opportunità di questo strumento e quali i modi migliori per sfruttarlo al meglio?

Nicola

Nicola
Carmignani

Freelance

Pausa caffè
16:00 - 16:20
Content e Strategy

Quante volte hai sentito parlare di ROI e Content e Strategy e cose che non ti sembrano poi così adatte alla piccola e media impresa con cui di solito ti capita di lavorare? In questo speech vedremo come anche una piccola (ma in gamba) azienda artigiana può beneficiare del giusto content per vedere un aumento di fatturati e contatti.

Carlotta

Carlotta
Carucci

Vanilla Marketing

16:20 - 16:40
Content e Strategy

Luca

Luca
Vecchio

BizUp Media
Lorena

Lorena
Fanunza

BizUp Media

16:45 - 17:25
Content e Strategy

In questo speech ti parlerò di come sia facile ottenere risultati concreti e misurabili sui social network se si osservano delle regole. Ti mostrerò un processo in 5 step in grado di aumentare le possibilità che i tuoi sforzi sui Social si trasformino in risultati.

Alessandro

Alessandro
Mazzù

Freelance