8 NOVEMBRE

Content e Strategy

SMS17

Gli interventi del 8 Novembre 2017

Accreditamento
08:30 09:50
11:35 - 12:15
Content e Strategy
Presente nei seguenti percorsi: Conversion Funnel
I Social Media vengono ancora purtroppo etichettati come strumenti di vendita e lead generation. Chi fa davvero marketing ha invece compreso che gli stessi vanno elevati a leva strategica di customer caring e comunicazione ma non possono essere proposti come falsa speranza per l’aumento in breve termine del fatturato. Quello che invece può impattare su una strategia integrata di lungo periodo è una content strategy di qualità, atta a legare i più alti obiettivi dell’azienda con l’intero impianto di contenuti che la stessa sviluppa. L’intervento tratterà queste tematiche con una solida focalizzazione sui temi della misurazione e del ROI
Giorgio Soffiato
Giorgio
Soffiato
Marketing Arena S.p.a   
Content e Strategy
Avanzato
12:20 - 13:00
Content e Strategy
Presente nei seguenti percorsi: Conversion Funnel
Creare contenuti che vivono nel tempo, adottare un atteggiamento collaterale, credere nella contaminazione: le persone sono al centro di ogni parola che diventa progetto.
Veronica Balbi
Veronica
Balbi
Gushmag   
Content e Strategy
Base
Pausa Pranzo
13:00 - 14:00
14:00 - 14:40
Content e Strategy
Presente nei seguenti percorsi: Conversion Funnel
Canvas e schemi pratici per impostare la strategia, mappare i touchpoint e impostare il piano editoriale multicanale
Mauro Lupi
Mauro
Lupi
DigitalBreak   
Content e Strategy
Base
14:45 - 15:25
Content e Strategy
Presente nei seguenti percorsi: Instagram
Ogni giorno oltre 250 milioni di persone utilizzano le Stories di Instagram per raccontare la propria quotidianità. Brand e aziende stanno sfruttando questo canale molto utilizzato per inserire una comunicazione più leggera, basata sullo storytelling visivo. Quali sono le opportunità di questo strumento e quali i modi migliori per sfruttarlo al meglio?
Nicola Carmignani
Nicola
Carmignani
Freelance   
Content e Strategy
Base
Coffee Break
15:25 - 16:00
16:00 - 16:20
Content e Strategy
Presente nei seguenti percorsi: Facebook
Quante volte hai sentito parlare di ROI e Content e Strategy e cose che non ti sembrano poi così adatte alla piccola e media impresa con cui di solito ti capita di lavorare? In questo speech vedremo come anche una piccola (ma in gamba) azienda artigiana può beneficiare del giusto content per vedere un aumento di fatturati e contatti.
Carlotta Carucci
Carlotta
Carucci
Vanilla Marketing    
Content e Strategy
16:20 - 16:40
Content e Strategy
Presente nei seguenti percorsi: Community Management
Luca Vecchio
Luca
Vecchio
BizUp Media   
Lorena Fanunza
Lorena
Fanunza
Lorena Fanunza   
Content e Strategy
16:45 - 17:25
Content e Strategy
Presente nei seguenti percorsi: Content & Strategy
In questo speech ti parlerò di come sia facile ottenere risultati concreti e misurabili sui social network se si osservano delle regole. Ti mostrerò un processo in 5 step in grado di aumentare le possibilità che i tuoi sforzi sui Social si trasformino in risultati.
Alessandro Mazzù
Alessandro
Mazzù
Alessandro Mazzù   
Content e Strategy
Base
Aperitivo
18:30 - 19:00

Gli interventi del 9 Novembre 2017

Pausa Pranzo
12:40 - 14:00
Birra
16:20 - 16:50
Dibattito sulla Professione del Social Media Manager
16:50 17:20
Chiusura Evento
17:50 18:00
Lisa Guerrini

Moderatore di sala

Lisa Guerrini

TUTTA LA FORMAZIONE del CAPODANNO DIGITALE, ON DEMANDa 349€+IVA anziché 849€+IVA