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8/9
NOVEMBRE

Il programma della sala
Facebook


09:00 - 09:50
Accreditamento

09:50 - 10:00
Apertura evento

11:35 - 12:15
Facebook

Rompi gli schemi e fallo in modo strategico. Impara a utilizzare i soliti formati offerti da Facebook in maniera insolita. Grazie agli esempi e ai suggerimenti che riceverai durante questo intervento, il tuo piano editoriale passerà dall'essere ordinario a extra-ordinario.

Valentina

Valentina
Falcinelli


12:20 - 13:00
Facebook

Locations è lo strumento per i franchising. Partiremo da quello per definire una possibile espansione globale del brand, analizzando quali strumenti si possano applicare su Facebook, tra Locations e Global Pages.

Silvia

Silvia
Signoretti


Pausa pranzo
14:00 - 14:40
Facebook

Quale tipo di messaggio dobbiamo veicolare a seconda della fase in cui si trova una persona nel processo d'acquisto? Vediamo insieme 10 tecniche “prese in prestito” dal mondo della psicologia e persuasione, capaci di catturare al momento giusto l’attenzione del tuo pubblico, per invogliarlo ad effettuare l’azione desiderata dalle tue inserzioni pubblicitarie su Facebook.

Michael

Michael
Vittori


14:45 - 15:05
Facebook

Analizzeremo due eventi - il 35° compleanno della radio e l'ultima edizione della DeejayTen - per comprendere come i social media sono stati usati per generare attenzione e valore.

Andrea

Andrea
Boscaro


15:05 - 15:25
Facebook

Come gestire il customer care su Facebook del 5° aeroporto italiano per traffico passeggeri? Come affrontare situazioni di crisi e crisi di nervi? Serve preparazione, organizzazione, procedure, tecnologia, un contatto costante tra cliente e agenzia ma soprattutto tanto amore per il prossimo.

Enrico

Enrico
Gualandi


Pausa caffè

16:45 - 17:25
Facebook

Il content marketing sovrano come fallimento nel processo di vendita. Rivisitazione analitica della content marketing strategy alla luce di funnel di vendita in cui il social media marketing non è solo mera brand awareness

Valentina

Valentina
Vellucci


Birra
09:30 - 10:10
Facebook

Sovrapposizione e saturazione sono due elementi chiave da gestire per il successo di una campagna di Facebook Advertising: ti spiegherò come tenerli sotto controllo analizzando i report e impostando strategicamente la struttura di una campagna Facebook Ads.

Alessandro

Alessandro
Frangioni


10:10 - 10:50
Facebook

Tutti - o quasi - sanno che cos'è il Facebook Pixel, ma pochi sanno come sfruttarne al meglio tutte le sue (pazzesche) potenzialità di tracciamento degli utenti all'interno di una strategia digitale. Insieme scopriremo quali sono le best practice e come metterle in pratica immediatamente sui progetti che coinvolgono Facebook, Facebook Messenger e Instagram. Il tutto con un linguaggio comprensibile anche da chi non è un programmatore.

Matteo

Matteo
Zambon


Pausa pranzo

14:20 - 14:40
Facebook

Come si raggiunge il pubblico di un albergo quando ancora non c’è? Come si accende la fantasia delle persone portandole ad immaginare e poi a vivere un’esperienza unica? In questo intervento si parlerà del ruolo di Facebook nel generare curiosità, emozionare e vendere camere. È il caso del Mirtillo Rosso, albergo per famiglie dove ogni giorno è Natale.

Fulvio

Fulvio
Julita


14:45 - 15:25
Facebook

"400.000 fan, oltre 300.000 copie vendute, 4 ML di fatturato: questo è Jenus in numeri." L'utilità di una community è proporzionale a ciò che può restituire al tuo brand. Acquisti, recensioni, promozione, sostegno: questo è ciò che vuoi ottenere. Per farlo devi ​sfruttare i principi fondamentali della comunicazione “to many”. Vedremo quali, con l’aiuto di esempi e video.

Micaela

Micaela
Gerogianakis - Aka "ANGIUS"


15:30 - 15:50
Facebook

Come si supporta un programma Loyalty su Facebook? Strategia, comunicazione creativa, orientamento ai risultati.

Valerio

Valerio
Italia


15:50 - 16:10
Facebook

Case History della comunicazione di una pagina Facebook che in 2 anni ha raggiunto 32000 fan tutti in target (over 55 anni) con tassi di interazione altissimi (17.000 acquisti di consulenza on-line) per una attività che si è svolta quasi interamente on-line. Le metodiche di lavoro, quali tecniche e strumenti hanno funzionato e in cosa si differenzia rispetto ai target "tradizionali".

Massimo

Massimo
Vichi


17:20 - 18:00
Chiusura Evento