8 NOVEMBRE

Social Adv

SMS17

Gli interventi del 8 Novembre 2017

Accreditamento
08:30 09:50
11:35 - 12:15
Social Adv
Come funziona la nostra mente quando vediamo un video promozionale sui social? Esistono delle dinamiche cerebrali che possiamo influenzare per intercettare e convertire i nostri potenziali clienti sui social media. In questo speech vedremo insieme alcune dinamiche e quali sono i meccanismi per far leva su questo fattore.
Giuliano Trenti
Giuliano
Trenti
Neurexplore SRL   
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Base
12:20 - 12:40
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Presente nei seguenti percorsi: Instagram
Nello speech vi proponiamo una serie di case study del mondo dental con obiettivi di lead generation ottenuti grazie a un mix perfetto di attività editoriali e pubblicitarie tra Facebook e Instagram.
Giusy Congedo
Giusy
Congedo
TWOW    
Social Adv
12:40 - 13:00
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Presente nei seguenti percorsi: Brand
Il caso di studio del lancio della web serie di CNA (www.impreseimpossibili.it): video marketing fra Bumper Ads e Facebook Ads
Roberto Ciacci
Roberto
Ciacci
Bologna Business School   
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Pausa Pranzo
13:00 - 14:00
14:00 - 14:40
Social Adv
Presente nei seguenti percorsi: Instagram
Con questo intervento passeremo in rassegna una piccola storia della pubblicità su Instagram per capire cos'è e come funziona questo canale. Si osserveranno numeri e comportamenti dell’utenza. Attraverso una guida tecnica e alcuni casi studio, si darà uno sguardo a Facebook, per spiegarci come il Business Manager abbia agevolato la gestione del contenuto sponsorizzato, massimizzando la spesa in pubblicità "integrata", senza ipocrisie anche su limiti, difetti e dati deboli di questo gioco. Infine rifletteremo sulla forza dei volti aziendali, sulla debolezza degli oggetti e sul coinvolgimento dei video, ma da una prospettiva diversa dal solito.
Rosanna Perrone
Rosanna
Perrone
Freelance   
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Base
14:45 - 15:25
Social Adv
Presente nei seguenti percorsi: Brand
Nel corso dello speech, attraverso l’analisi di casi reali legati ad alcuni progetti speciali realizzati da Virgin Radio, R101 e Radio 105, vedremo come è possibile costruire contenuti co-brand in grado di veicolare on line i valori dei brand coinvolti, informazioni e storie. Dal brief alla strategia, dal ped alla creatività, dalla produzione alla messa on line.
Simona Bettazzi
Simona
Bettazzi
RADIOMEDIASET S.P.A.   
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Coffee Break
15:25 - 16:00
16:00 - 16:40
Social Adv
Presente nei seguenti percorsi: Data Driven
Mostrerò come impostare un progetto di business intelligence partendo dagli obiettivi fino arrivare ai destinatari che dovranno leggere e comprendere in maniera agevole i dati. Grazie
William Sbarzaglia
William
Sbarzaglia
Freelance   
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Avanzato
16:45 - 17:25
Social Adv
Presente nei seguenti percorsi: LinkedIn
B2B o B2C la piattaforma LinkedIn Advertising premia, purché sai come usarla! Strategie, strumenti tecnici e casi pratici per costruire campagne LinkedIn di successo.
Andrea Cecchetti
Andrea
Cecchetti
Fungo Marketing   
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Avanzato
Aperitivo
18:30 - 19:00

Gli interventi del 9 Novembre 2017

Pausa Pranzo
12:40 - 14:00
Birra
16:20 - 16:50
Dibattito sulla Professione del Social Media Manager
16:50 17:20
Chiusura Evento
17:50 18:00
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