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8 NOVEMBRE

Il programma della sala
Social Advertising


08:30 - 09:50
Accreditamento

11:35 - 12:15
Social Advertising

Come funziona la nostra mente quando vediamo un video promozionale sui social? Esistono delle dinamiche cerebrali che possiamo influenzare per intercettare e convertire i nostri potenziali clienti sui social media. In questo speech vedremo insieme alcune dinamiche e quali sono i meccanismi per far leva su questo fattore.

Giuliano

Giuliano
Trenti

Neurexplore SRL

12:20 - 12:40
Social Advertising

Nello speech vi proponiamo una serie di case study del mondo dental con obiettivi di lead generation ottenuti grazie a un mix perfetto di attività editoriali e pubblicitarie tra Facebook e Instagram.

Giusy

Giusy
Congedo

TWOW

12:40 - 13:00
Social Advertising

Il caso di studio del lancio della web serie di CNA (www.impreseimpossibili.it): video marketing fra Bumper Ads e Facebook Ads

Roberto

Roberto
Ciacci

Bologna Business School

Pausa pranzo
14:00 - 14:40
Social Advertising

Con questo intervento passeremo in rassegna una piccola storia della pubblicità su Instagram per capire cos'è e come funziona questo canale. Si osserveranno numeri e comportamenti dell’utenza. Attraverso una guida tecnica e alcuni casi studio, si darà uno sguardo a Facebook, per spiegarci come il Business Manager abbia agevolato la gestione del contenuto sponsorizzato, massimizzando la spesa in pubblicità "integrata", senza ipocrisie anche su limiti, difetti e dati deboli di questo gioco. Infine rifletteremo sulla forza dei volti aziendali, sulla debolezza degli oggetti e sul coinvolgimento dei video, ma da una prospettiva diversa dal solito.

Rosanna

Rosanna
Perrone

Freelance

14:45 - 15:25
Social Advertising

Nel corso dello speech, attraverso l’analisi di casi reali legati ad alcuni progetti speciali realizzati da Virgin Radio, R101 e Radio 105, vedremo come è possibile costruire contenuti co-brand in grado di veicolare on line i valori dei brand coinvolti, informazioni e storie. Dal brief alla strategia, dal ped alla creatività, dalla produzione alla messa on line.

Simona

Simona
Bettazzi

RADIOMEDIASET S.P.A.

Pausa caffè
16:00 - 16:40
Social Advertising

Mostrerò come impostare un progetto di business intelligence partendo dagli obiettivi fino arrivare ai destinatari che dovranno leggere e comprendere in maniera agevole i dati. Grazie

William

William
Sbarzaglia

Intera

16:45 - 17:25
Social Advertising

B2B o B2C la piattaforma LinkedIn Advertising premia, purché sai come usarla! Strategie, strumenti tecnici e casi pratici per costruire campagne LinkedIn di successo.

Andrea

Andrea
Cecchetti

Fungo Marketing