9 NOVEMBRE
15:40 - 16:00
Altri Social

Strategie di digital PR su Instagram: il caso Miss Italia

Miss Italia 2017 è stata, come non mai, all’insegna del digital: oltre 2 milioni di interazioni social, primo posto nelle Twitter trend mondiali e più di 500 mila utenti con accesso al sito.
“Vorrei una Miss Italia social” aveva chiesto Patrizia Mirigliani, patron del Concorso, e così è stato.

La neo eletta Alice Rachele Arlanch ha incrementato in un solo giorno i suoi follower di Instagram di circa 50 mila unità, frutto di specifiche strategie di digital PR, volte ad utilizzare ambassador, partner, influencer, advocate.
In questo case study verranno esaminati i vari step del piano e i risultati raggiunti.



intervento di
Enzo Rimedio

Enzo Rimedio
Miss Italia



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Altri Social


Paolo

LinkedIn per la Lead Generation nel B2B

Paolo Lambertini
BIG srl
Cosimo D'Amicis
BIG srl
Alessandra

Le Regole dello Sportdigitale: la gestione consapevole dei contenuti sportivi online

Alessandra Ortenzi
sportdigitale.com
Federica De Stefani
Studio Legale associato Moreschi De Stefani

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing