8 NOVEMBRE
16:00 - 16:40
Facebook

Conversioni su Facebook, tutto quello che devi sapere (e perché spesso non tornano)

Facebook offre strumenti potentissimi per misurare l'effettivo ritorno sul nostro investimento pubblicitario (ROAS), tuttavia è fondamentale conoscerne i modelli di attribuzione e il funzionamento del pixel per monitorare correttamente le attività e, soprattutto, capire perché "spesso le conversioni non tornano" con quello che ci dicono altri sistemi di tracciamento (es.

Google Analytics).

Vedremo insieme cosa c'è da sapere sulle conversioni e come uscire da situazioni spinose.



intervento di
Veronica Gentili

Veronica Gentili
Glisco sas



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Facebook


Valentina
Silvia
Micaela

Da Noi a Roi. Da community a clienti seguendo 5 principi base nella comunicazione persuasiva

Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Social Media Manager di Jenus di Nazareth
Valerio

La Loyalty su Facebook “Premia”. Il caso IP

Valerio Italia
Fungo Marketing

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing