8 NOVEMBRE
17:00 - 17:40

Percorso Facebook

Conversioni su Facebook, tutto quello che devi sapere (e perché spesso non tornano)

Facebook offre strumenti potentissimi per misurare l'effettivo ritorno sul nostro investimento pubblicitario (ROAS), tuttavia è fondamentale conoscerne i modelli di attribuzione e il funzionamento del pixel per monitorare correttamente le attività e, soprattutto, capire perché "spesso le conversioni non tornano" con quello che ci dicono altri sistemi di tracciamento (es. Google Analytics). Vedremo insieme cosa c'è da sapere sulle conversioni e come uscire da situazioni spinose.
intervento di
Gentili
Veronica Gentili
Glisco sas

Altri interventi nella sala Facebook

Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società TeamSystem
Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Social Media Manager di Jenus di Nazareth
Massimo Vichi
Massimo Vichi
Digital Marketing Strategist e Formatore

SMStrategies 2023 a 149€+IVA anziché 549€