9 NOVEMBRE
16:00 - 16:20
Facebook

Facebook Marketing: quando il target è composto esclusivamente da baby boomer

Case History della comunicazione di una pagina Facebook che in 2 anni ha raggiunto 32000 fan tutti in target (over 55 anni) con tassi di interazione altissimi (17.000 acquisti di consulenza on-line) per una attività che si è svolta quasi interamente on-line.

Le metodiche di lavoro, quali tecniche e strumenti hanno funzionato e in cosa si differenzia rispetto ai target "tradizionali".



intervento di
Massimo Vichi

Massimo Vichi
Formark.it



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Facebook


Valentina
Silvia
Micaela

Da Noi a Roi. Da community a clienti seguendo 5 principi base nella comunicazione persuasiva

Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Social Media Manager di Jenus di Nazareth
Valerio

La Loyalty su Facebook “Premia”. Il caso IP

Valerio Italia
Fungo Marketing

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing