Vuoi partecipare? ACQUISTA SUBITO
8 NOVEMBRE
15:05 - 15:25
Facebook

Social Customer Care su Facebook: il caso Venice Airport

Come gestire il customer care su Facebook del 5° aeroporto italiano per traffico passeggeri? Come affrontare situazioni di crisi e crisi di nervi? Serve preparazione, organizzazione, procedure, tecnologia, un contatto costante tra cliente e agenzia ma soprattutto tanto amore per il prossimo.



intervento di
Enrico Gualandi

Enrico Gualandi
Social Factor

La location

8 e 9 Novembre 2017 a Rimini.

L’evento si svolgerà al Palacongressi di Rimini.

Cosa acquisti con #SMStrategies

Scopri tutti i benefits a cui potrai accedere, oltre alla partecipazione in aula, acquistando l’evento.

formazione

2 giorni con i migliori speaker italiani

materiale formativo

Le slide e le videoregistrazioni di più di 50 interventi

area espositiva e networking

Incontrare le aziende e le persone che fanno parte di questo settore

Acquista in offerta
entro il 24 Ottobre
Prezzo 549€ +IVA ACQUISTA A 119€ +iva