8 NOVEMBRE
11:35 - 12:15
Content e Strategy

La sottile e drammatica differenza tra Social Media Marketing e Content Strategy

I Social Media vengono ancora purtroppo etichettati come strumenti di vendita e lead generation.

Chi fa davvero marketing ha invece compreso che gli stessi vanno elevati a leva strategica di customer caring e comunicazione ma non possono essere proposti come falsa speranza per l’aumento in breve termine del fatturato.

Quello che invece può impattare su una strategia integrata di lungo periodo è una content strategy di qualità, atta a legare i più alti obiettivi dell’azienda con l’intero impianto di contenuti che la stessa sviluppa.

L’intervento tratterà queste tematiche con una solida focalizzazione sui temi della misurazione e del ROI



intervento di
Giorgio Soffiato

Giorgio Soffiato
Marketing Arena S.p.a



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Content e Strategy


Alessandro

Digital Strategy in 5 step

Alessandro Mazzù
Alessandro Mazzù

L'evento per i professionisti di Social Media e Web Marketing

6 e 7 Novembre 2019

Acquista ora a 129€+iva!

Solo fino al 17 ottobre!