9 NOVEMBRE
10:20 - 11:00
Twitter e Messaggistica

La scrittura pubblicitaria ai tempi di Twitter

Un intervento per imparare a scrivere meno, e meglio.

40 minuti per scoprire come trovare le parole giuste da utilizzare in ogni occasione: da un semplice tweet ad una campagna pubblicitaria.

Parleremo del rapporto tra testi e immagini, ma anche di espressioni comuni e precisione grammaticale (questa sconosciuta).



intervento di
Davide Bertozzi

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Twitter e Messaggistica


Michela

Twitter: Analitica, Tool e Tip

Michela Lombardo
Search On Media Group
Stefania

#inLombardia365: come si diventa un top hashtag

Stefania Casciari
Pulse Advertising
Nicola

Messaging Automation: Messenger vs Telegram vs RealTime Facebook API

Nicola Calisesi
SimpleNetworks srl
Stefano Bianchini
SimpleNetworks srl

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing