9 NOVEMBRE
10:20 - 11:00
Facebook

Facebook Pixel Avanzato: Strategie, strumenti e barbatrucchi per remarketing dinamico, custom audience, Instagram e molto altro

Tutti - o quasi - sanno che cos'è il Facebook Pixel, ma pochi sanno come sfruttarne al meglio tutte le sue (pazzesche) potenzialità di tracciamento degli utenti all'interno di una strategia digitale.

Insieme scopriremo quali sono le best practice e come metterle in pratica immediatamente sui progetti che coinvolgono Facebook, Facebook Messenger e Instagram.

Il tutto con un linguaggio comprensibile anche da chi non è un programmatore.



intervento di
Matteo Zambon

Matteo Zambon
Tag Manager Italia



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Facebook


Valentina
Silvia
Micaela

Da Noi a Roi. Da community a clienti seguendo 5 principi base nella comunicazione persuasiva

Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Social Media Manager di Jenus di Nazareth
Valerio

La Loyalty su Facebook “Premia”. Il caso IP

Valerio Italia
Fungo Marketing

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing