9 NOVEMBRE
10:20 - 11:00
FACEBOOK
9 Novembre 2017

Facebook - Percorso Data Driven

Facebook Pixel Avanzato: Strategie, strumenti e barbatrucchi per remarketing dinamico, custom audience, Instagram e molto altro

Tutti - o quasi - sanno che cos'è il Facebook Pixel, ma pochi sanno come sfruttarne al meglio tutte le sue (pazzesche) potenzialità di tracciamento degli utenti all'interno di una strategia digitale. Insieme scopriremo quali sono le best practice e come metterle in pratica immediatamente sui progetti che coinvolgono Facebook, Facebook Messenger e Instagram. Il tutto con un linguaggio comprensibile anche da chi non è un programmatore.
intervento di
Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Facebook

Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società TeamSystem
Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Micaela Gerogianakis - Aka "ANGIUS"
Social Media Manager di Jenus di Nazareth
Massimo Vichi
Massimo Vichi
Digital Marketing Strategist e Formatore

In offerta fino al 15/09 a 129€+IVA anziché 549€+IVA