8 NOVEMBRE
14:00 - 14:40
Social Adv

Fare pubblicità con Instagram: trend, how to e… dietro le quinte di un account.

Con questo intervento passeremo in rassegna una piccola storia della pubblicità su Instagram per capire cos'è e come funziona questo canale.

Si osserveranno numeri e comportamenti dell’utenza.

Attraverso una guida tecnica e alcuni casi studio, si darà uno sguardo a Facebook, per spiegarci come il Business Manager abbia agevolato la gestione del contenuto sponsorizzato, massimizzando la spesa in pubblicità "integrata", senza ipocrisie anche su limiti, difetti e dati deboli di questo gioco.

Infine rifletteremo sulla forza dei volti aziendali, sulla debolezza degli oggetti e sul coinvolgimento dei video, ma da una prospettiva diversa dal solito.



intervento di
Rosanna Perrone

Rosanna Perrone
Freelance



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Social Adv


Roberto

Imprese Impossibili

Roberto Ciacci
Bologna Business School
Simona

Co-branded content: dalla creazione alla produzione

Simona Bettazzi
RADIOMEDIASET S.P.A.
William

La Business Intelligence nei Social Network

William Sbarzaglia
Freelance

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing