Iscrizioni chiuse - SOLD OUT
8 NOVEMBRE
14:00 - 14:40
Social Advertising

Fare pubblicità con Instagram: trend, how to e… dietro le quinte di un account.

Con questo intervento passeremo in rassegna una piccola storia della pubblicità su Instagram per capire cos'è e come funziona questo canale.

Si osserveranno numeri e comportamenti dell’utenza.

Attraverso una guida tecnica e alcuni casi studio, si darà uno sguardo a Facebook, per spiegarci come il Business Manager abbia agevolato la gestione del contenuto sponsorizzato, massimizzando la spesa in pubblicità "integrata", senza ipocrisie anche su limiti, difetti e dati deboli di questo gioco.

Infine rifletteremo sulla forza dei volti aziendali, sulla debolezza degli oggetti e sul coinvolgimento dei video, ma da una prospettiva diversa dal solito.



intervento di
Rosanna Perrone

Rosanna Perrone
Freelance

La location

8 e 9 Novembre 2017 a Rimini.

L’evento si svolgerà al Palacongressi di Rimini.