7 NOVEMBRE

Il programma della sala
Facebook


08:30 - 09:30
Accreditamento

09:30 - 10:10
Facebook

Sappiamo benissimo che Facebook con le sue tante novità, idee e attuazioni spesso fa impazzire i social media manager, specialist e tutti coloro che girano intorno al suo mondo. Cercheremo di mostrare le strade più veloci per risolvere alcune problematiche di fronte le quali molti di noi si sono spesso trovati Ci occuperemo di tre categorie molto importanti di problemi: tecnici, relativi all'advertising, concreti di tutti i giorni.

Angelo

Angelo
Marolla

Search On Media Group

10:20 - 11:00
Facebook

Ti sei mai chiesto come mostrare il copy giusto alla persona giusta? Solitamente lasciamo questo arduo compito all'algoritmo di facebook senza mantenere uno storico. In questo intervento ti mostrerò come essere autonomo nel profilare le persone in base a una o più leve persuasive così da creare le tue personali audience di profili attratti da una o più determinate leve o comunicazioni.

Vincenzo

Vincenzo
Spanò

ProntoCampaign

11:10 - 11:50
Facebook

In una P.A. Facebook è anche gestito come Social Customer Service, oltre che per consolidare la Profilatura e "Accorciare le distanze tra utente e Amministrazione". Il Social Media Team Marche Tourism è stato il primo oltre 6 anni fa, negli Enti Pubblici, ad adottare una strategia complessa che ha portato una piccola regione in un settore fortemente competitivo nel digitale come il turismo, ad essere leader nel settore e a diventare un caso di studio oltre ad aver avuto numerosi riconoscimenti. Un team di professionisti utilizza le attività di social media marketing partendo dall'analisi dei dati, passando per l'individuazione delle keywords per creare infine una community di primo livello che risponde perfettamente alle esigenze di posizionamento per rendere visibile e performante ogni singolo contenuto prodotto su circa 20 attività in un articolato eco sistema digitale.

Sandro

Sandro
Giorgetti

Fondazione Marche Cultura

12:00 - 13:00

Tutti in sala Plenaria!

Pausa pranzo
14:00 - 14:40
Facebook

Facebook Ads richiede un'enorme impegno in fase di gestione, lettura dei dati e ottimizzazione, soprattutto per chi gestisce numerosi account. Vediamo insieme come puoi risparmiare tempo, ottimizzare le tue campagne e migliorarne le performance grazie ad alcuni esempi pratici di regole automatizzate.

Michael

Michael
Vittori

Lab Digitale

14:50 - 15:30
Facebook

Il ruolo di Facebook in una strategia di web marketing per dare appeal a un argomento complesso e con un processo d'acquisto lungo e difficile (e non parliamo di servizi funebri) usando content marketing, community management e Facebook Ads.

Silvia

Silvia
Signoretti

Delex Digital Agency
Pausa caffè
16:00 - 17:00

Tutti in sala Plenaria!



Cosa acquisti con #SMStrategies

formazione

2 giorni con i migliori speaker italiani

materiale formativo

Le slide e le videoregistrazioni di più di 50 interventi

area espositiva e networking

Incontrare le aziende e le persone che fanno parte di questo settore

attestato
di formazione

ISCRIZIONI CHIUSE

Ti aspettiamo il 6 e il 7 Novembre a Rimini