7 NOVEMBRE

Il programma della sala
Video & Visual

Tutti gli interventi del 7 Novembre


09:30 - 10:10
Video & Visual
Presente nei seguenti percorsi: Content & Strategy

Dalla strategia alla pubblicazione di immagini coinvolgenti. Selezione da stock o realizzazione fai-da-te? Foto: luce, inquadratura, formato, composizione, soggetti, persone e still-life... Tool per collaborare col committente e per migliorare le foto. Workshop pratico con strumenti, risorse, esempi, da usare subito nei tuoi progetti di marketing.

Enrico

Enrico
Maioli

Vista


10:20 - 11:00
Video & Visual
Presente nei seguenti percorsi: Facebook

Tutti conosciamo la forza e i vantaggi dei Live su Facebook, in pochi conoscono ciò che li rende talvolta potenti, altre volte distruttivi. Scopriremo insieme gli errori da non fare mai e tutto ciò che agevola sia il brand, che il posizionamento dell'azienda o del professionista.

Antonio

Antonio
Meraglia

Stravideo


11:10 - 11:50
Video & Visual

Il corporate video oggi evolve in commercial, diventa entertainment, regala all'utente 60 secondi di divertimento, di gioia, di commozione e poi, alla fine, chiede solo 5 secondi di attenzione per il Brand. Se pensate ancora di aprire il video con il vostro CEO in cravatta, ripreso a mezzobusto, alla sua scrivania, che inizia lo speech dicendo "Da 30 anni siamo leader nel settore del...." state perdendo una grossa opportunità per il vostor business.

Niccolò

Niccolò
Di Vito

Studio Riprese Firenze


14:00 - 14:40


14:50 - 15:30
Video & Visual
Presente nei seguenti percorsi: YouTube

In questo intervento vedremo alcune funzionalità molto importanti di YouTube Analytics sia della versione classica che della nuova. Capiremo come sfruttarle al meglio andando in profondità nell'uso di questo strumento, intrecciando i dati e andando oltre le classiche metriche. Vedremo inoltre come integrare alcune cose con Data Studio per approfondire ancora di più quello che dovremmo sapere!

Giorgio

Giorgio
Taverniti

Search On Media Group

Avanzato




Stefano

Moderatore di sala

Stefano Salvadori