6 NOVEMBRE
12:15 - 12:55
Comunicazione & Brand

I brand sono social network

Solitamente le domande che vengono poste dalle aziende quando si parla di brand e social media sono di stampo molto pragmatico: "Come devo stare sui social? Cosa dobbiamo fare per raggiungere i nostri obiettivi sui social? Meglio Facebook o Instragram?".

A tutti questi interrogativi corrisponde una prima risposta possibile - che è anche una decisa capriola concettuale -: "Prima di tutto abituati a pensare una cosa: Il brand è un social network e sì, anche i brand B2B sono social network".

I brand sono piattaforme e una delle 4 dimensioni del Brand/Piattaforma è proprio questa: quella che inquadra il brand come un ambiente, un luogo di relazioni da attivare, curare, incentivare.

Con case-study B2B lo speech approfondirà come il primo passo per una strategia su Facebook, LinkedIn, Instagram o altri social, sia quello di configurare il proprio approccio a partire dalla cura del primo dei social network: il brand stesso.



intervento di
Emanuela Ciuffoli

Emanuela Ciuffoli
Gazduna

La location

L'evento si svolgerà il 6 e 7 Novembre 2018 presso il Palacongressi di Rimini.

La struttura è nel cuore di Rimini ed è la più grande location per congressi in Italia. Si trova in via della Fiera, 23.

Cosa acquisti con #SMStrategies

formazione

2 giorni con i migliori speaker italiani

materiale formativo

Le slide e le videoregistrazioni di più di 50 interventi

area espositiva e networking

Incontrare le aziende e le persone che fanno parte di questo settore

attestato
di formazione

ISCRIZIONI CHIUSE

Ti aspettiamo il 6 e il 7 Novembre a Rimini