7 NOVEMBRE
14:00 - 14:40
Content e Strategy

Come definire una strategia sui social media che porti valore sia al brand che alla community

Attraverso l’analisi di alcuni case study proporremo un metodo per elaborare un’impostazione strategica che permetta ai brand di differenziarsi aumentando il grado di rilevanza rispetto al pubblico di riferimento.

Social identity, visual identity, strategia editoriale, strategia media e strategia d’interazione basata su un approccio human to human.



intervento di
Enrico Gualandi

Enrico Gualandi
Social Factor

La location

L'evento si svolgerà il 6 e 7 Novembre 2018 presso il Palacongressi di Rimini.

La struttura è nel cuore di Rimini ed è la più grande location per congressi in Italia. Si trova in via della Fiera, 23.

Cosa acquisti con #SMStrategies

formazione

2 giorni con i migliori speaker italiani

materiale formativo

Le slide e le videoregistrazioni di più di 50 interventi

area espositiva e networking

Incontrare le aziende e le persone che fanno parte di questo settore

attestato
di formazione

ISCRIZIONI CHIUSE

Ti aspettiamo il 6 e il 7 Novembre a Rimini