7 NOVEMBRE
10:20 - 11:00
Social Advertising

Come e dove investire in ADV: fai parlare i numeri e vinci la diffidenza del cliente

Durante l’intervento racconteremo come la nostra agenzia ha modificato l'approccio con il cliente in fase di discussione dei budget da dedicare al digital advertising, creando piani personalizzati con il calcolo di ROI e ROAS.

Mostreremo come, partendo da un questionario rivolto al cliente, acquisiamo i numeri che corrisponderanno agli obiettivi e le aspettative dell'azienda: fatturato, valore di una vendita, conversione a lead, conversione a sales, mesi per raggiungere l’obiettivo.

Questi dati li incrociamo con i dati di mercato del settore dell'’azienda e la zona geografica di intervento (mostreremo i tool che utilizziamo per estrapolare questi numeri).

Tutto ciò va ad alimentare un calcolatore di budget da noi progettato, che renderemo disponibile a tutti.

In base a proiezioni dalla più pessimistica alla più ottimistica permette di mostrare al cliente scenari di investimento coerenti agli obiettivi.



intervento di
Paolo Lambertini

Paolo Lambertini
BIG srl

La location

L'evento si svolgerà il 6 e 7 Novembre 2018 presso il Palacongressi di Rimini.

La struttura è nel cuore di Rimini ed è la più grande location per congressi in Italia. Si trova in via della Fiera, 23.

Cosa acquisti con #SMStrategies

formazione

2 giorni con i migliori speaker italiani

materiale formativo

Le slide e le videoregistrazioni di più di 50 interventi

area espositiva e networking

Incontrare le aziende e le persone che fanno parte di questo settore

attestato
di formazione

ISCRIZIONI CHIUSE

Ti aspettiamo il 6 e il 7 Novembre a Rimini