I percorsi formativi

Scopri i 7 percorsi formativi che abbiamo creato per #SMStrategies 2021

La formazione della passata edizione è stata orientata alle strategie utili sia per i Social Media, sia per le diverse leve del Web Marketing, seguendo così i cambiamenti del mercato e le attuali esigenze dei Social Media Manager, sempre più coinvolti nelle strategie aziendali e di brand.

In linea con questa novità, abbiamo strutturato dei percorsi formativi per permettere ai partecipanti di allargare le proprie competenze in maniera trasversale, partendo dalle necessità che ogni professionista vive durante la sua giornata di lavoro.

E-Commerce

I social rappresentano uno strumento importante per aumentare la visibilità e le visite, accrescere la propria brand awareness e creare contatti costanti con i propri clienti. E possono avere un ruolo molto importante per chi gestisce un E-commerce. Il percorso è pensato per chi ha un canale di vendita e vuole scegliere le campagne giuste rispetto ai propri obiettivi, capire i percorsi d’acquisto, scoprire le nuove possibilità offerte dai social e molto altro ancora.
Scopri il percorso

Copy e Content

I contenuti e la scrittura sono temi sicuramente trasversali. Per questo abbiamo pensato di associare alle relazioni su “consigli pratici di scrittura”, “guide di stile”, “esercizi di creatività”, anche altri interventi sui Trend 2020 dei contenuti, come fare una buona pubblicità e come tracciare le performance dei video. Un percorso per chi fa dei contenuti il suo punto di forza.
Scopri il percorso