6/7 NOVEMBRE

Il programma della sala
Advertising

Quali sono le strategie di advertising da adottare per raggiungere i propri obiettivi di Business? Quali sono gli strumenti a disposizione e le novità dell’ultimo anno da sfruttare? In Sala Advertising troverai le risposte a queste domande grazie al contributo di esperti del settore che attraverso casi studio e conferenze approfondiranno ogni aspetto utile a progettare le tue campagne pubblicitarie! Ecco gli speech che potrai seguire:

Tutti gli interventi del 6 Novembre


11:00 - 11:40
Advertising

Durante l'intervento passerò in rassegna gli step necessari per creare una campagna su LinkedIn e spiegherò come sia fondamentale allineare l'Audiece, al Messaggio, infine all'Offerta per massimizzare le prestazioni della campagna stessa.

Leonardo

Leonardo
Bellini

DML - Digital Marketing Lab


11:50 - 12:30
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Copy e Content

C’è più di un modo per raccontare la promessa di un prodotto, di un servizio o di un brand. Più di un metodo per declinarlo correttamente sui diversi canali social. E più di un modo per trovare l’idea che avvicina le aziende alle persone e le persone alle aziende. In questo intervento parleremo di: costruzione del messaggio pubblicitario; equilibrio tra immagini e parole; headline; declinazioni per diversi formati e diversi canali; il metodo

...

“anche meno”.

Davide

Davide
Bertozzi

Davide Bertozzi Studio


14:00 - 14:40
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Video e Podcast / Web Marketing

Google Ads offre delle opportunità di targetizzazione dei video che sono uniche: non esistono in nessun altro ambiente sociale. Eppure in molti, puntando semplicemente alle visualizzazioni, non conoscono le opzioni per raggiungere il pubblico giusto. In questo intervento vedremo una panoramica delle più interessanti e ci soffermeremo su alcuni spunti da usare per i propri progetti e clienti.

Gabriele

Gabriele
Benedetti

Search On Media Group


14:50 - 15:30
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook / Instagram

Superiamo mode, falsi miti e vanity metrics e torniamo al punto focale del nostro lavoro: raggiungere gli obiettivi concordati con il cliente. In questo speech analizzeremo come usare l’advertising tramite i social media nei diversi punti del customer journey al fine di trasformare contenuti di valore in strumenti performance oriented.

Enrico

Enrico
Gualandi

Social Factor


16:00 - 16:40
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: E-Commerce / Facebook

Il Black Friday oggi è sicuramente il momento dell'anno più concentrato per l'advertising. Voglio mostrarti strategie e case-study da applicare per promuovere al meglio la Black Week: scegliere le campagne giuste ma sopratutto preparare i Pubblici Personalizzati e ottimizzare al massimo la campagna.

Alessandro

Alessandro
Frangioni

Roads


16:50 - 17:30
Advertising

Presto Online





Tutti gli interventi del 7 Novembre


09:30 - 10:10
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook

Angelo

Angelo
Marolla

Search On Media Group


10:20 - 11:00
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: E-Commerce / Facebook

Durante l'intervento vedremo come e quali Social Network sfruttare per campagne a performance con obiettivi di Lead Generation. Vedremo quali audience creare, ma soprattutto come e in che momento della campagna sfruttarle come target, target inverso o per il retargeting.

Ivan

Ivan
Cicconi

ByTek Marketing


11:10 - 11:50
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: Facebook / Instagram

Quali sono le metriche da analizzare e come interpretarle? Come e quando intervenire in corsa a livello di Ad Set, Inserzioni, senza cadere nelle "trappole” dell’ottimizzazione del budget di campagna? Vediamo insieme un framework operativo da tenere sempre sulla scrivania, i do & don'ts, attraverso casi di applicazione pratica.

Michael

Michael
Vittori

Lab Digitale


14:00 - 14:40
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: E-Commerce / Instagram

Hai mai pensato di utilizzare le Dynamic Ads nella tua strategia social? Scopriamo insieme come migliorare le performance di vendita del tuo e-commerce attraverso l’impostazione del catalogo dinamico e le campagne di vendita prodotti per aumentare la ROAS.

Alessandra

Alessandra
Ferrante

Social Più


14:50 - 15:30
Advertising
Presente nei seguenti percorsi: E-Commerce / Web Marketing

Un viaggio fra i trend del 2019/2020 per scoprire attraverso casi studio, tips and tricks, perché omnicanalità, CRO, automation e customer journey sono temi cruciali e attuali per ottimizzare le tue ads e impostare una strategia vincente.

Andrea

Andrea
Cecchetti

Fungo Marketing