6/7 NOVEMBRE

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Quali sono le strategie di advertising da adottare per raggiungere i propri obiettivi di Business? Quali sono gli strumenti a disposizione e le novità dell’ultimo anno da sfruttare? In Sala Advertising troverai le risposte a queste domande grazie al contributo di esperti del settore che attraverso casi studio e conferenze approfondiranno ogni aspetto utile a progettare le tue campagne pubblicitarie! Ecco gli speech che potrai seguire:

Gli interventi del 6 Novembre 2019

11:20 - 12:00
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Durante l'intervento passerò in rassegna gli step necessari per creare una campagna su LinkedIn e spiegherò come sia fondamentale allineare l'Audiece, al Messaggio, infine all'Offerta per massimizzare le prestazioni della campagna stessa.
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12:10 - 12:50
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Presente nei seguenti percorsi: Copy e Content
C’è più di un modo per raccontare la promessa di un prodotto, di un servizio o di un brand. Più di un metodo per declinarlo correttamente sui diversi canali social. E più di un modo per trovare l’idea che avvicina le aziende alle persone e le persone alle aziende. In questo intervento parleremo di: <ul> <li>costruzione del messaggio pubblicitario;</li> <li>equilibrio tra immagini e parole;</li> <li>headline;</li> <li>declinazioni per diversi formati e diversi canali;</li> <li>il metodo “anche meno”.</li> </ul>
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14:00 - 14:40
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Presente nei seguenti percorsi: / Web Marketing
Google Ads offre delle opportunità di targetizzazione dei video che sono uniche: non esistono in nessun altro ambiente sociale. Eppure in molti, puntando semplicemente alle visualizzazioni, non conoscono le opzioni per raggiungere il pubblico giusto. In questo intervento vedremo una panoramica delle più interessanti e ci soffermeremo su alcuni spunti da usare per i propri progetti e clienti.
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14:50 - 15:30
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Superiamo mode, falsi miti e vanity metrics e torniamo al punto focale del nostro lavoro: raggiungere gli obiettivi concordati con il cliente. In questo speech analizzeremo come usare l’advertising tramite i social media nei diversi punti del customer journey al fine di trasformare contenuti di valore in strumenti performance oriented.
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16:00 - 16:40
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Il Black Friday oggi è sicuramente il momento dell'anno più concentrato per l'advertising. Voglio mostrarti strategie e case-study da applicare per promuovere al meglio la Black Week: scegliere le campagne giuste ma sopratutto preparare i Pubblici Personalizzati e ottimizzare al massimo la campagna.
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16:50 - 17:30
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Dalle Reactions, alla creazione dell’audience, dagli Hashtag alla Content Suggestion, dai tag nelle foto alla condivisione di video in chat. Cambiamenti e novità che possono(e devono) trasformare il nostro modo di considerare ed utilizzale Linkedin nella strategia digitale.
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Gli interventi del 7 Novembre 2019

09:30 - 10:10
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Presente nei seguenti percorsi: Facebook
Angelo Marolla
Angelo
Marolla
Search On Media Group   
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11:10 - 11:50
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Presente nei seguenti percorsi: / Instagram
Quali sono le metriche da analizzare e come interpretarle? Come e quando intervenire in corsa a livello di Ad Set, Inserzioni, senza cadere nelle "trappole” dell’ottimizzazione del budget di campagna? Vediamo insieme un framework operativo da tenere sempre sulla scrivania, i do & don'ts, attraverso casi di applicazione pratica.
Michael Vittori
Michael
Vittori
Lab Digitale   
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Angelo Marolla

Moderatore di sala

Angelo Marolla