6 NOVEMBRE
11:50 - 12:30
Advertising

Creatività e social ADS: tecniche per progettare una pubblicità che spacca

C’è più di un modo per raccontare la promessa di un prodotto, di un servizio o di un brand.

Più di un metodo per declinarlo correttamente sui diversi canali social.

E più di un modo per trovare l’idea che avvicina le aziende alle persone e le persone alle aziende.
In questo intervento parleremo di:


  • costruzione del messaggio pubblicitario;

  • equilibrio tra immagini e parole;

  • headline;

  • declinazioni per diversi formati e diversi canali;

  • il metodo “anche meno”.



intervento di
Davide Bertozzi

Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Advertising


Leonardo

Progettare una campagna di successo su LinkedIn. L'Approccio AMO

Leonardo Bellini
DML - Digital Marketing Lab
Andrea

Social Advertising & Funnel Marketing

Andrea Cecchetti
Fungo Marketing

L'evento per i professionisti di Social Media e Web Marketing

6 e 7 Novembre 2019

Acquista ora a 129€+iva!

Solo fino al 17 ottobre!