6 NOVEMBRE
16:00 - 16:40
ANALISI
6 Novembre 2019

Analisi - Percorso Web Marketing

Ottimizza le campagne social con l’A/B Testing e gli Analytics

I dati possono essere la chiave per capire meglio il tuo pubblico e rendere più efficaci le tue campagne social. I test A/B sono veloci da realizzare e molto efficaci nel mostrarci i gusti del nostro target. Lo speech affronterà in modo pratico come creare un test A/B e interpretarne i dati. Vedremo anche un caso reale molto particolare. Useremo per l’analisi solo tool semplici come gli Analytics di Facebook e Google, perché non sempre è necessario usare strumenti complessi per fare test efficaci.
intervento di
Ciotti
Federica Ciotti
TiME agency - Chosen Time srl.
presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Analisi

Filippo Trocca
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Alessandro Morloi Grazioli
Alessandro Morloi Grazioli
Search On Media Group
Matteo Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager di Search On
Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società TeamSystem

In offerta fino al 15/09 a 129€+IVA anziché 549€+IVA