7 NOVEMBRE
10:20 - 11:00
ANALISI
7 Novembre 2019

Analisi

Salviamo il digital da sé stesso. Dalla centralità tecnologica al nuovo coraggio delle idee

Ha ancora senso per una marca oggi parlare di “digital strategy”? Può esistere una strategia digitale che non sia parte integrante di una più ampia e integrata “visione” da parte dei brand? Cosa è “digital” e cosa non lo è, oggi? C’è bisogno, e opportunità, di riportare al centro delle strategie di marca le persone, anche quando parliamo di ambiti digitali. E bilanciare il dominio della tecnologia con il valore delle idee, la forza del racconto e dello storytelling. Spostando il focus dal breve termine al lungo periodo. Il tempo delle “strategie digitali” è finito. È tornato il tempo della centralità dei contenuti ed arrivato quello del coraggio di osare. Utilizzando le tecnologie al servizio delle idee, non il contrario. E questo per il bene del digital stesso. Il digital è morto, lunga vita al digital.
intervento di
Fagnoni
Andrea Fagnoni
Ipsos | Osservatorio Civic Brands

Altri interventi nella sala Analisi

Filippo Trocca
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Federica Ciotti
Federica Ciotti
TiME agency - Chosen Time srl.
Alessandro Morloi Grazioli
Alessandro Morloi Grazioli
Search On Media Group
Matteo Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager di Search On
Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società TeamSystem

In offerta fino al 15/09 a 129€+IVA anziché 549€+IVA