6 NOVEMBRE
17:50 - 18:30

Percorso Facebook

Facebook Groups: dare un valore alle community verticali

Con i gruppi, Facebook ha ridato linfa all'aggregazione in community verticali, tipica dei forum e -ancora prima- dei newsgroup USENET. Una carrellata per tentare di capire quale possa essere il vantaggio di un'azienda nella gestione di una community di questo genere, andando oltre agli insight, per categorizzare gli utenti e calcolare l'impatto effettivo nel rafforzamento del rapporto customer-prodotto, customer-azienda, customer-brand, customer-customer.
intervento di
Morloi Grazioli
Alessandro Morloi Grazioli
Search On Media Group

Altri interventi nella sala Analisi

Filippo Trocca
Filippo Trocca
Chief Innovation Data Officer di Datrix
Federica Ciotti
Federica Ciotti
TiME agency - Chosen Time srl.
Matteo Zambon
Matteo Zambon
Founder di Tag Manager Italia
Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager di Search On
Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società TeamSystem

SMStrategies 2023 a 149€+IVA anziché 549€