7 NOVEMBRE
14:00 - 14:40
Brand Strategy

Coffee Break - L'approccio unconventional ai social di una azienda di caffè

Solo in Italia si contano ben 982 torrefazioni, numeri che rendono il mercato del caffè particolarmente competitivo e complesso.

Il caffè è allo stesso tempo un prodotto che si presta particolarmente alla comunicazione social, del resto le caffetterie sono state i primi veri social network che l’uomo abbia mai conosciuto.

Partendo da questa premessa lo speech racconterà il viaggio di una torrefazione “Made in Sicily” attraverso il mondo dei social media con l’obiettivo di posizionare il proprio brand in modo differente dalle aziende competitors.
Sperimentazione, perseveranza, piccoli budget a disposizione e originalità sono gli ingredienti dell’approccio alla materia.



intervento di
Alessandro Noto

Alessandro Noto
Caffè Moak

Altri interventi nella sala Brand Strategy


Gianluca

Il Personal Branding dei Comunicatori Digitali

Gianluca Lo Stimolo
Stand Out Agency - The Personal Branding Company
Francesca

Instagram per l'e-commerce

Francesca Bernini
Search On Media Group

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing