6 NOVEMBRE
10:40 - 11:10
Plenaria

Il content alla prova del marketing

Durante lo speech verrà sviluppata una riflessione sul valore e la funzione del content marketing all'interno di differenti progetti digitali, in particolare saranno analizzati contesti strutturati di lead generation e mercati non solo nazionali e B2C.

L'obiettivo della presentazione è quello di comprendere quali traiettorie e direttrici deve muovere il content manager moderno per impattare concretamente su KPI di marketing e non solo di comunicazione in un ecosistema che vede l’advertising sempre più centrale.



intervento di
Giorgio Soffiato

Giorgio Soffiato
Marketing Arena S.p.a



presente nei seguenti percorsi

Altri interventi nella sala Plenaria


Giorgio

Apertura dell'evento: "Mi cancello, rimango sui Social Network"

Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Cosmano Lombardo
Founder e CEO Search On - Ideazione WMF
Cosmano

Comunità e Community: Innovazione e Responsabilità

Cosmano Lombardo
Founder e CEO Search On - Ideazione WMF
Giorgio Taverniti
Search On Media Group
Andrea

Lercio.it: cugini, figli unici e tecniche di difesa

Andrea Sesta
Lercio
Augusto Rasori
Lercio
Paolo

Perché se ne parli

Paolo Iabichino aka Iabicus
Creative Director
Marco

Measurement Plan: definire il ruolo dei Social

Marco Quadrella
Search On Media Group
Gabriele

Advertising Mix: pianificare gli investimenti

Gabriele Benedetti
Search On Media Group
Giorgio

Marketing & Social: lo scenario per un approccio vincente

Giorgio Taverniti
Search On Media Group

L'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing