1/2 DICEMBRE

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Gli interventi del 1 Dicembre 2021

11:25 - 12:10
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Round Table - Come investiranno le persone in futuro
Alessandro Frangioni
Alessandro
Frangioni
Roads®   
Roberta Carlesso
Roberta
Carlesso
Studio Cappello   
Andrea Cecchetti
Andrea
Cecchetti
Fungo Marketing   
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12:20 - 13:05
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LinkedIn Ads: approccio, strategie e best practices
Vediamo insieme come affrontare questa piattaforma e renderla nostra alleata attraverso la progettazione "concreta" di una campagna di Lead Generation: approccio corretto, strategie di successo, case study e best practices.
Andrea Cecchetti
Andrea
Cecchetti
Fungo Marketing   
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14:30 - 15:15
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Setup corretto per Facebook Ads nel 2022
Alessandro Frangioni
Alessandro
Frangioni
Roads®   
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15:25 - 16:10
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Facebook Ads per espandersi all'estero: funzionalità e scelte strategiche
Vedremo quali sono le funzionalità Facebook Ads sfruttabili per le campagne estere, oltre ai tool per analizzare audience e competitor nel Paese target. Per concludere non può mancare un focus sugli aspetti fondamentali da tenere in considerazione nella pianificazione... dalla scelta delle campagne alla definizione del budget.
Roberta Carlesso
Roberta
Carlesso
Studio Cappello   
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Gli interventi del 2 Dicembre 2021

09:15 - 10:00
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Influencer e ROI: una relazione complicata
Come si misura l'effetto reale degli influencer sul business? Quali sono i dati di cui tenere traccia e con quali tool? KPI classici, visite al sito, in aggiunta ai dati di vendita/prenotazione possono essere un’indicazione più concreta dell'earned media value, che ognuno tende a calcolare in modo diverso? Pur non essendoci delle risposte corrette universali, è importante porsi le domande giuste.
Ludovica Pagni
Ludovica
Pagni
Belmond   
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10:10 - 10:55
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Lead Generation con i social network: quattro case studies e un modello
Come affrontare le campagne di lead generation sui social in contesti complessi? Attraverso un modello strategico che ha l'obiettivo di indirizzare gli sforzi nelle giuste attività. Durante l'intervento verranno mostrati esempi pratici e case di successo nati dall'applicazione di tale modello.
Alessandro Facco
Alessandro
Facco
Marketing Arena S.p.a   
Giulia Rusca
Giulia
Rusca
Marketing Arena S.p.a   
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12:25 - 13:10
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Come vendere software e hardware usando i social media
Campagne di social selling e linkedin marketing per "scovare" i clienti più adatti a noi. Da un marketing per tanti ad un marketing solo per i clienti che tanto vorremmo raggiungere. Ragionare sulle liste di aziende target, individuare quelle migliori e su quelle concentrare una attività specifica di engagement e vendita. Si può fare e vi racconteremo 2 ottimi esempi!
Donatella Ardemagni
Donatella
Ardemagni
39Marketing   
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14:35 - 15:20
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Boost your sales: Come ottenere lead profilati con Facebook Ads
In questo speech Valentina ti mostrerà, con casi studio ed esempi pratici, come ottenere richieste di preventivo in target e nuovi potenziali clienti grazie a strategie e metodi con Facebook Ads. Parlerà anche di Conversion Copywriting, A/B test, Call-To-Action e Landing Page.
Valentina Turchetti
Valentina
Turchetti
YourDigitalWeb   
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15:30 - 16:15
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Come costruire una community Online attraverso attività Paid Social
In questo intervento vedremo le azioni e le strategie che sono state adottate per costruire una Community online di utenti attraverso attività di Paid Social. Nello specifico, una strategia costituita da una fase di lancio e quindi di raccolta lead e poi una seconda fase di finalizzazione delle stesse per portarle a diventare membri della Community.
Ivan Cicconi
Ivan
Cicconi
ByTek Marketing    
Manuela Stragapede
Manuela
Stragapede
ByTek Marketing    
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