1 DICEMBRE

Tool

Gli interventi del 1 Dicembre 2021

11:20 - 12:05
Tool
Lead Management: portare la conversione al centro delle strategie social
Passare dalla lead generation alla conversione ed alla fidelizzazione è l’obiettivo che sempre di più il marketing si deve porre per poter essere considerato un asset aziendale. I canali social possono giocare un ruolo fondamentale in questo processo. Durante lo speech analizzeremo il percorso che il contatto percorre fino a diventare un fan attivo. Vedremo come l’investimento per la generazione di lead può essere ottimizzato e dare un ritorno superiore alle aspettative.
Luigi De Seneen
Luigi
De Seneen
Marketing Movers   
Tool
13:30 - 14:15
Tool
Oltre le Vanity Metrics: come il machine learning migliora la professionalità nella comunicazione
Quanto vale un post su Instagram, tra oltre 500 miliardi di contenuti? Quanto vale l'investimento in comunicazione digitale, e come misurarlo? Nell'era dei Big Data e del Metaverso ogni singolo post, ogni like, ogni commento, ogni emozione, sono piccoli diamanti che nascondono informazioni strategiche. In questo science talk che introduce alla strategia data-driven, Paolo Errico spiega come l’AI e le tecnologie di machine learning possono dare uno slancio in più alle proprie competenze digitali.
Paolo Errico
Paolo
Errico
Maxfone   
Tool
14:25 - 15:10
Tool
WhatsApp API + Marketing = aumentare le vendite e la soddisfazione del cliente
Mirko Cazzolla
Mirko
Cazzolla
Spoki   
Tool
15:20 - 16:05
Tool
L'automazione nelle campagne Facebook Ads con Scalify
Alessandro Frangioni
Alessandro
Frangioni
ROADS®   
Tool

Gli interventi del 2 Dicembre 2021

OFFERTA IN ANTEPRIMA A 99€+IVA anziché 549€+IVA