Workshop

01 dicembre 11:25 - 13:05
100 min
Perché hai bisogno di un contratto di social media manager? Il preventivo e il piano editoriale non bastano. Tutto quello che devi sapere per limitare le tue responsabilità, evitare lavoro extra e non incorrere in violazione del copyright.

I workshop sono una modalità formativa disponibile solo in presenza, in quanto si tratta di interventi pratici che necessitano interazioni in presenza con il docente. Puoi seguire online tutte le altre sale che stanno andando in contemporanea :)
01 dicembre 14:30 - 16:10
100 min
Qual è il video più utile per il mio brand? Che cosa deve raccontare? quanto deve costare? Ma soprattutto, a chi deve parlare? Per progettare una content video strategy senza perdere tempo e soldi è necessaria una mappa del nostro brand e una bussola per orientare le nostre azioni, il metodo RF serve a questo.

I workshop sono una modalità formativa disponibile solo in presenza, in quanto si tratta di interventi pratici che necessitano interazioni in presenza con il docente. Puoi seguire online tutte le altre sale che stanno andando in contemporanea :)
02 dicembre 09:15 - 10:55
100 min
Hai creato la tua strategia di vendita, impostato le tue ads, revisionato tutte le tue creatività... E i testi delle pagine di atterraggio? Oltre a un buon design è importante scegliere le parole giuste per convincere i potenziali clienti che il nostro prodotto, fra tutti quelli presenti sul mercato, è quello perfetto per loro. In questo workshop imparerai a scrivere sales pages davvero convincenti, portandoti a casa un metodo replicabile per qualsiasi prodotto, servizio o settore.

I workshop sono una modalità formativa disponibile solo in presenza, in quanto si tratta di interventi pratici che necessitano interazioni in presenza con il docente. Puoi seguire online tutte le altre sale che stanno andando in contemporanea :)
02 dicembre 11:30 - 13:10
100 min
Come definire obiettivi e key results declinabili in una strategia social efficace: le fasi dell’analisi da effettuare per realizzare una strategia scalabile nel tempo e individuare i KPI’s necessari per monitorare le performance.

I workshop sono una modalità formativa disponibile solo in presenza, in quanto si tratta di interventi pratici che necessitano interazioni in presenza con il docente. Puoi seguire online tutte le altre sale che stanno andando in contemporanea :)