2 DICEMBRE
09:15 - 10:00

Strategie di storytelling digitale per piccole imprese: l’organizzazione del piano editoriale

Come strutturare la narrazione? Come scegliere canali e temi narrativi? Sono alcune delle domande che troveranno risposta nel workshop dedicato alla pianificazione dello storytelling online di una piccola realtà imprenditoriale. Con esempi pratici, vedremo i criteri attraverso cui fissare gli obiettivi della strategia e i passaggi necessari alla definizione dei canali e dei temi editoriali in funzione del target di riferimento.
intervento di
Julita
Fulvio Julita
PLUME

Altri interventi nella sala Back to Basics

Giorgio Taverniti
Giorgio Taverniti
COO Area Network e Community Manager di Search On
Valentina Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società TeamSystem
Carlotta Carucci
Carlotta Carucci
Founder and Communication Strategist di Vanilla Marketing
Davide Bertozzi
Davide Bertozzi
Davide Bertozzi Studio

SMStrategies 2023 a 149€+IVA anziché 549€