Dal 5 al 7 dicembre 2023, a Bologna, tornerà il Capodanno della Formazione Digitale, l'evento che riunisce il meglio della formazione digital. SMConnect e Social Media Strategies sono acquistabili insieme, ad un prezzo scontato, attraverso un'offerta Bundle.

    L'offerta in anteprima per il Capodanno della Formazione 2023 è già disponibile: acquistalo ora!

    Il Capodanno della Formazione Digitale farà tappa a Bologna con Social Media Strategies, l'evento per i professionisti dei Social Media e del Web Marketing, e Search Marketing Connect, l'evento avanzato per i professionisti del Digital Marketing.

    Tre giorni di formazione dal vivo e in live streaming in sale tematiche dedicate a Strategy & Creativity, Advertisting, Analytics, Tik Tok & Instagram, E-commerce Fest, Search Marketing, SEO, DeepTech, Analytics, e molto altro, per acquisire una visione ampia e trasversale dei temi del Digital Marketing.

    L’obiettivo è creare un momento di scambio tra professioniste e professionisti che operano in ambiti diversi ma affini del mondo del digitale: esperti ed esperte di riferimento del settore, marketers, Social Media Manager, Advertiser, Web Analytics Specialist e Content Managers si uniranno per una grande occasione in un'unica location: Palazzo Re Enzo, nel cuore di Bologna.

    Capodanno della Formazione Digitale Edizione 2023


    Social Media Strategies:
    5-6 Dicembre
    SMConnect: 6-7 Dicembre
    Bologna & Online
    L'offerta a 149€+iva
    scade il 13 dicembre 2022
    anziché 749€

    A chi è rivolto?

    Il Capodanno della Formazione è per chiunque voglia allargare orizzontalmente le proprie competenze digitali. Un’occasione imperdibile per chi crede che non sia più necessario dividere le attività social da quelle SEO, e per chi crede che occuparsi di Google ADS significhi considerare anche la piattaforma di Meta e le dinamiche di YouTube. Consulenti, imprenditori, web agency ma anche studenti e appassionati potranno consolidare conoscenze e scoprire trend e cambiamenti in ambito Digital.

    Didattica e temi

    La didattica sarà orientata sia alla praticità sia alla strategia. Nelle sale formative e in sala Plenaria verranno presidiati tutti i temi digital più attuali, in particolare per ciò che riguarda Social Media, SEO, Content Marketing, Advertising, Web Analytics e Creatività.

    Un programma che riunisce in una sola location i docenti e i temi che caratterizzano da sempre la qualità formativa dei due eventi di riferimento, SMStrategies e SMConnect.

    Community e Networking

    Saranno diverse le opportunità di networking con professionisti, relatori e aziende nel settore digitale. Gli eventi powered by Search On, oltre alla formazione, pongono da sempre al centro le proprie community, con la consapevolezza che la crescita del singolo parta dalla condivisione collettiva.
    Oltre alle opportunità dal vivo, grazie alla Web App potrai registrare e scambiare contatti con gli altri partecipanti, pianificare colloqui di lavoro durante gli eventi, usufruire di tutte le attività di business matching prima, durante e dopo l'evento.

    Cosa acquisti con l'offerta in anteprima?

    Tutta la Formazione del Capodanno Digitale 2023

    SMSTRATEGIES22
    SMSTRATEGIES22
    Tutta la formazione live di tutte le 10 sale tematiche e della Sala Plenaria di SMStrategies a Bologna il 5 e 6 dicembre. E in più l'accesso all'area espositiva, al servizio di recruiting del Digital Job Placement, e alle opportunità di Networking come lo Speed Meeting.
    SMCONNECT22
    SMCONNECT22
    Tutta la formazione live delle sale tematiche e della Sala Plenaria di SMConnect - l'evento avanzato per i professionisti del Digital Marketing, a Bologna il 6 - 7 dicembre. Possibilità di networking con esperti e addetti ai lavori di altri settori e specializzazioni del digital marketing, per esplorare nuove competenze e nuove possibilità di business.
    FORMAZIONE ON DEMAND
    FORMAZIONE ON DEMAND
    Il materiale formativo e le registrazioni del Capodanno della Formazione saranno a tua disposizione durante i giorni dell'evento tramite la Web App, e successivamente sulla piattaforma interattiva dell'evento, così come tutti i contatti acquisiti nei tre giorni, le offerte di lavoro o i curriculum vitae di interesse.
    Foto
    con la collaborazione di

    Segui #SMStrategies sui social

    Flickr