17 NOVEMBRE
11:30 - 12:15

B2b social strategy. Le sfide che il B2B ancora non ha il coraggio di affrontare

Ironia, video divertenti, storybranding a effetto wow, comunicazione rapida e NON autoreferenziale. 
Tutto questo non fa parte del B2B italiano sui social, che anno dopo anno rinnova un elenco di scuse "perfette" per affrontare i social SOLO come una cassa di risonanza dei propri comunicati stampa.
Si possono presidiare i social senza per forza rendersi ridicoli su tiktok o "tronfi di ego" su LinkedIn. E ottenere dei risultati senza insultare l'intelligenza della propria audience.
Per fare questo è necessario capire come i social ci profilano e quali possono essere realmente i goal da perseguire.
Questo intervento mostrerà metodologie di approccio al social content marketing per il B2B in linea con le attuali esigenze comunicative.
intervento di
Vellucci
Valentina Vellucci
Marketing Manager di Nuovamacut - società Teamsystem

Altri interventi nella sala Social & Search Marketing Strategy

Marco Volpe
Marco Volpe
Consulente e Formatore
Carlotta Carucci
Carlotta Carucci
Founder and Communication Strategist di Vanilla Marketing
Fili Wiese
Fili Wiese
SEO Expert - SearchBrothers.com
Gianluca Fiorelli
Gianluca Fiorelli
Strategic SEO & Digital Marketing Consultant di ILoveSEO.net

ACQUISTA IN ANTEPRIMA IL TICKET 2023 a 99€+iva