16 NOVEMBRE
12:30 - 13:15

Microdati su Facebook Ads: analisi e ottimizzazione per massimizzare le performance

Tra modellazione statistica, dati aggregati o non tracciati, la misurazione e analisi dei KPI nella nuova era dell'advertising sono sempre più complessi. Facebook Ads, però, ci offre tanti microdati e insights “nascosti" o personalizzabili che possono davvero fare la differenza. Scopriamo insieme come scovarli, interpretarli e sfruttarli a nostro vantaggio.
intervento di
Vittori
Michael Vittori
Advertising specialist presso Michael Vittori

Altri interventi nella sala Advertising

Michael Vittori
Michael Vittori
Michael Vittori
Andrea Cecchetti
Andrea Cecchetti
Fungo Marketing
Giulia Rusca
Giulia Rusca
Performance Marketing Specialist at Marketing Arena
Ludovica Mattioli
Ludovica Mattioli
Account Project Manager di Extera
Elsa Santamato
Elsa Santamato
Content Creator in Extera

ACQUISTA IN ANTEPRIMA IL TICKET 2023 a 99€+iva